• Notizie: dettaglio notizia

• Icona Notizie 03/05/2019

AVVISO PUBBLICO: accreditamento Operatori Economici su piattaforma e-procurement

COMUNE di OVINDOLI
      PROVINCIA DI L’AQUILA
      SETTORE TECNICO MANUTENTIVO
      U F F I C I O T E C N I C O U N I C O
      Comuni di Ovindoli e Massa D’Albe

(Lavori Pubblici, Manutenzione, Urbanistica e Gestione del Territorio)
      Via Dante Alighieri 67046 Ovindoli (Aq) - www.comunediovindoli.it - C.F. e P.I. 00097320667
      Tel. 0863/706100 Fax 0863/710183 – mail: vittoriano.berardicurti@comune.ovindoli.aq.it
      pec: ufficiotecnico.ovindoli@legalmail.it

Prot. n. 4422 del 30/04/2019

AVVISO PUBBLICO

A tutti gli operatori economici che intendono avere rapporti commerciali (lavori,servizi e forniture) con la CUC OVINDOLI- Ufficio Tecnico Unico e i rispettivi comuni (Comune di Ovindoli, Comune di Massa d’Albe), siete invitati a procedere con l’accreditamento utilizzando la piattaforma e-procurement che troverete attiva al seguente indirizzo web: https://cuc-ovindoli.ga-t.it/ (vi consigliamo di prepararvi un documento firmato digitalmente)

IL RESPONSABILE DELL’UFFICIO TECNICO UNICO
      Ing. Vittoriano BERARDICURTI