Seguici anche su:

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PRENOTAZIONE LOCULI

DA REALIZZARE AL CIMITERO DI FORME di MASSA D’ALBE

Finalizzata alla ricerca del fabbisogno a medio e lungo termine di Loculi Cimiteriali

ENTE APPALTANTE: COMUNE DI MASSA D’ALBE (AQ)

1) EFFICACIA DELL’INDAGINE .
Le richieste di adesione costituiranno, in ordine di ricezione, la priorità per la graduatoria di assegnazione, con riserva della sua validità definitiva al raggiungimento delle n° 20 (venti) adesioni entro il 28 febbraio 2016.
Il mancato raggiungimento della quota suddetta entro il termine prestabilito determinerà l’annullamento della raccolta di intenti.

2) DESCRIZIONE DEI LOCULI
Ciascun loculo da assegnare in concessione per anni 40 è formato da due manufatti: quello anteriore riservato alla bara vera e propria dalle misure standardizzate e quello retrostante e corrispondente delle dimensioni frontali simili a quelle del loculo contrapposto con una profondità di circa cm 85.
I loculi saranno completi della chiusura frontale in lastra di pietra levigata e lucidata, con lo stesso grado di finitura dei settori già funzionanti nel cimitero di Forme. Il blocco è composto da n. 30 loculi disposti su 3 file. Ogni fila è composta da 10 loculi. Le file a partire da terra sono denominate 1° fila. 2° fila. 3° fila.

3) SOGGETTI AMMESSI A PARTECIPARE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ ART.27 DEL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA
Residenti nel comune di Massa d’ albe.
IL SINDACO COMPATIBILMENTE CON LA DISPONIBILITA’, PUO’ AUTORIZZARE LA SEPOLTURA DI PERSONE ORIGINARIE DEL COMUNE O DEI FAMILIARI NONCHE’ DI NON RESIDENTI DECEDUTI NEL COMUNE.

4) MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda dovrà contenere le generalità complete del richiedente e l’ indirizzo di residenza, numero telefonico ed eventuale indirizzo email ( lo schema di domanda è disponibile presso l’ ufficio tecnico del Comune).

5) PREZZI E MODALITA’ DI PAGAMENTO (DELIBERA DI G.M. n.92 DEL 29/12/2015)
a) Il costo della concessione dei loculi è quello di seguito descritto:
    per i residenti loculo in 1° fila: € 2300
    per i residenti loculo in 2° e 3° fila: € 2400
b) Per i non residenti loculo in 1° fila: € 2900
    Per i non residenti loculo in 2° e 3° fila: € 3000

C) IL PAGAMENTO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO CON VERSAMENTO PARI AL 50%, DELL’ IMPORTO DOVUTO, QUALE ANTICIPO ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE, MENTRE IL RESTANTE 50% A SALDO, DOVRA’ ESSERE VERSATO AD ULTIMAZIONE LAVORI A FRONTE DI RICHIESTA SCRITTA DA PARTE DEL COMUNE.

LE PRENOTAZIONI PRECEDENTI LA DATA DI OGGI SONO TUTTE ANNULLATE, TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI AD AVERE LOCULI IN CONCESSIONE, DEVONO PRODURRE UNA NUOVA RICHIESTA.

MASSA D’ ALBE lì 11/01/2016

L’ UFFICIO TECNICO
Il Responsabile del Procedimento
f.to (Geom. Vincenzo Biancone)