Segnala disservizio
Segnala disservizio
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale. La Segnalazione sarà pressa in carico dall?ufficio competente che provvederà a risolverla nel minor tempo possibile dandone comunicazione all?utente.
Accedi al servizioA chi è rivolto
A tutti i cittadini
Descrizione
Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale. La Segnalazione sarà pressa in carico dall’ufficio competente che provvederà a risolverla nel minor tempo possibile dandone comunicazione all’utente.
Come fare
La segnalazione può essere effettuata attraverso il link presente nel footer del sito istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.
Cosa serve
In fase di inserimento della domanda è possibile inserire file allegati o immagini comprovanti il disservizio riscontrato
Cosa si ottiene
Le richiesta di segnalazione e la risoluzione della stessa
Tempi e scadenze
7gg dalla richiesta
7gg dalla richiesta
Accedi al servizio
Accesso generico al servizio Segnala disservizio
Condizioni di servizio
Scarica le Condizioni del servizio: Condizione del servizio
Contatti
Argomenti
Quanto Costa
Nessun costo
Vincoli
Non sono previsti vincoli
Autenticazione
E' possibile accedere al servizio anche senza autenticazione
Dove è disponibile il servizio
Ultimo aggiornamento: 02 febbraio 2023
Contatta il Comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi assistenza
- Chiama il numero verde (+39) 0863-519144
- Prenota appuntamento